Trentacinque anni a costruire salute: Davide Ferrari lascia la guida della Sanità Pubblica modenese
Dal Covid alle arbovirosi, dagli infortuni mortali nei cantieri TAV alla sicurezza nei luoghi di lavoro: il dottor Davide Ferrari, per undici anni alla testa del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'AUSL di Modena, va in …