Autocarro in panne blocca via Industria: traffico rallentato verso l'autostrada


Autocarro in panne blocca via Industria: traffico rallentato verso l'autostrada
La Polizia Locale di Terre d'Argine ha comunicato la presenza di un autocarro in avaria su via Industria a Carpi, proprio in prossimità dell'ingresso autostradale. L'episodio sta causando rallentamenti al traffico nella zona industriale della città.

La situazione sulla viabilità

Il mezzo pesante fermo ha costretto le autorità a predisporre un restringimento della carreggiata per garantire la sicurezza di tutti i veicoli in transito. Gli automobilisti sono invitati a rallentare e prestare particolare attenzione nell'attraversare il tratto interessato dai lavori di messa in sicurezza. Via Industria rappresenta una delle arterie principali per chi deve raggiungere l'autostrada A22 dal centro di Carpi, collegando la zona industriale con il casello autostradale. Il blocco del mezzo pesante sta quindi creando disagi soprattutto per i pendolari e i trasportatori che utilizzano quotidianamente questo percorso.

Indicazioni per gli automobilisti

La Polizia Locale raccomanda di valutare percorsi alternativi per raggiungere l'autostrada, evitando se possibile via Industria nelle ore di maggior traffico. Gli agenti stanno monitorando la situazione per garantire un rapido ripristino della normale circolazione. Non sono stati comunicati i tempi necessari per la rimozione del veicolo in avaria, ma le operazioni sono già in corso per liberare il più rapidamente possibile la carreggiata e ripristinare il normale flusso del traffico verso il casello autostradale di Carpi.
Visualizza le fonti dell'articolo


🏛️

Assistente Ombra

Online