La famiglia biancorossa si allarga e il cuore del Carpi Calcio batte ancora più forte.
Luca Malaguti, il preparatore dei portieri che conosce ogni segreto tra i pali del nostro amato club, è diventato papà. È nato
Riccardo Malaguti, un piccolo campione che porta già nel cognome la passione per il calcio e l'amore per i colori biancorossi.
Una nascita che scalda il cuore bianco-rosso
Non è solo un bebè qualunque quello che ha visto la luce in questi giorni di novembre.
Riccardo è già parte integrante della grande famiglia del Carpi, quella che si ritrova ogni domenica al "Cabassi" e che vive ogni emozione calcistica con l'intensità tipica della nostra gente.
Luca Malaguti e la sua compagna
Sara hanno ricevuto il regalo più bello che la vita possa offrire. E se è vero che dietro ogni grande portiere c'è sempre un preparatore attento e competente, chissà che dietro questo piccolo Riccardo non ci sia già il destino di un futuro numero uno.
Gli auguri del presidente e di tutta Carpi
Il presidente
Claudio Lazzaretti e l'intera società biancorossa hanno voluto esprimere la loro gioia per questo lieto evento, dimostrando ancora una volta come il Carpi non sia solo una squadra di calcio, ma una vera e propria comunità. Una famiglia allargata dove ogni nascita viene celebrata come una vittoria, ogni sorriso come un gol segnato nel momento giusto. Non è un caso che il comunicato ufficiale abbia utilizzato parole cariche di affetto: "Benvenuto in Famiglia, Riccardo!". Perché qui a Carpi, quando dici famiglia, dici tutto. Dici appartenenza, tradizione, passione tramandata di generazione in generazione.
Il futuro ha gli occhi di un bambino
Mentre
Luca Malaguti continua il suo prezioso lavoro tra i pali, allenando i nostri portieri con quella dedizione che solo chi ama veramente questo sport sa dimostrare, ora ha una motivazione in più. Tra le sue braccia c'è il futuro, c'è
Riccardo, che magari un giorno calcherà anche lui il verde del "Cabassi". Chissà se tra vent'anni, quando questo piccolo avrà l'età giusta per indossare una maglia, lo vedremo correre su quello stesso campo dove suo padre ha contribuito a formare generazioni di portieri. Chissà se anche lui avrà nel sangue quella passione biancorossa che scorre nelle vene di tutta Carpi. Per ora, l'importante è che
Riccardo cresca sano e felice, circondato dall'amore dei genitori e dal calore di una comunità che sa accogliere e proteggere i suoi piccoli tesori. Benvenuto, piccolo Malaguti: il calcio può aspettare, ora c'è da crescere con tutto l'amore che una famiglia biancorossa sa dare.