La Polizia Locale di Terre d'Argine ha comunicato l'attivazione delle consuete chiusure al traffico in zona stadio in occasione dell'incontro di calcio
AC Carpi contro Guidonia Montecelio, con calcio d'inizio previsto per le ore 14:30.
Le limitazioni alla circolazione
Come da prassi per gli eventi calcistici che si svolgono allo
stadio Sandro Cabassi, sono entrate in vigore le chiusure temporanee delle strade che interessano l'area circostante l'impianto sportivo carpigiano. Le misure di viabilità sono state adottate per garantire la sicurezza durante l'afflusso e il deflusso degli spettatori.
Informazioni per i cittadini
I residenti e i cittadini che devono transitare nella zona dello stadio sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica stradale temporanea e a considerare percorsi alternativi durante le ore interessate dalla partita. Le limitazioni rimarranno in vigore fino al termine del deflusso degli spettatori dall'impianto. La Polizia Locale raccomanda di pianificare gli spostamenti tenendo conto delle possibili difficoltà di circolazione nell'area interessata dalle chiusure. Il personale sarà presente sul posto per gestire il traffico e fornire indicazioni agli automobilisti.
Il match
L'incontro tra il
Carpi e il
Guidonia Montecelio si disputerà regolarmente allo stadio Cabassi con inizio alle 14:30. I tifosi sono invitati a raggiungere l'impianto con congruo anticipo rispetto all'orario di inizio del match per evitare disagi legati alle limitazioni del traffico.