Preparatevi, modenesi! Il 29 ottobre il nostro PalaPanini si trasformerà in un regno di ghiaccio che farebbe impallidire persino la regina Elsa. Arriva infatti Music Circus Show on Ice, lo spettacolo che promette di far dimenticare per una sera il traffico di viale Resistenza e i parcheggi introvabili, catapultandoci direttamente nel magico mondo di Frozen.
Quando Modena Diventa Arendelle
Se pensavate che il massimo dello spettacolo sul ghiaccio fosse vedere i modenesi alle prese con la prima gelata invernale, vi sbagliate di grosso! Questo show mette insieme 35 artisti internazionali - più di quanti ne servono per riempire una sagra dell'Aceto Balsamico - pronti a stupirvi con pattinaggio artistico, acrobazie circensi e performance che vi faranno gridare "Let it go!" anche voi. Il bello è che tutto questo spettacolo si svolge su ghiaccio sintetico LIKE-ICE, una tecnologia tedesca così ecologica che persino Greta Thunberg approverebbe. Niente sprechi d'acqua, niente consumi energetici eccessivi: solo pura magia sostenibile che dura due ore (intervallo di 15 minuti compreso, giusto il tempo per un tortellino al volo).Un Cast da Oscar... Disney
La regina Elsa sarà interpretata da Marialaura Pagnoncelli, mentre Giusy Miccoli vestirà i panni dell'impetuosa Anna. Matteo Minerva darà vita al tenero Olaf (che qui non rischia di sciogliersi nemmeno d'estate!) e Daniele Piscopo sarà il coraggioso Kristoff. Tutti artisti selezionati dall'Accademia MTS – Musical! The School, che evidentemente ha fatto i compiti meglio di certi studenti modenesi! Accanto a loro, dodici pattinatori che sfideranno la gravità meglio di come noi sfidiamo il traffico delle 8 del mattino, e gli acrobati del leggendario Circo di Cuba, che faranno evoluzioni tali da far sembrare una passeggiata anche salire sulla Torre Ghirlandina.Informazioni Pratiche (Che Non Guastano Mai)
Quando: Martedì 29 ottobre 2024, ore 19:00 Dove: PalaPanini, Modena Quanto: I biglietti sono già in vendita su ShopToday (settore Premium DA, posti vari disponibili) Attenzione: I biglietti sono validi solo per la data selezionata - più ferrei della chiusura del Duomo il lunedì mattina! Un consiglio da vecchio cronista: arrivate con un po' di anticipo. Non tanto per trovare parcheggio (quello è sempre un'impresa), ma per godervi l'atmosfera magica che si respira prima dello spettacolo. E se i vostri bambini iniziano a cantare "Do You Want to Build a Snowman?" già dal pomeriggio, non preoccupatevi: è tutto normale! Modena si prepara dunque a vivere una serata che promette di essere memorabile. D'altronde, se riusciamo a sopravvivere alle code per l'autostrada A1, possiamo sicuramente lasciarci incantare dalla magia di Frozen! .- .
- --
Per informazioni sui biglietti e prezzi scontati: consultare il sito ufficiale dell'evento.