Questa mattina,
27 dicembre, il tradizionale mercato del sabato di
Carpi ha ripreso regolarmente l'attività in
Piazza Martiri, dopo la pausa natalizia di giovedì 25 dicembre. Gli agenti della
Polizia Locale di Terre d'Argine sono presenti sul posto per garantire i consueti controlli di sicurezza e il rispetto delle normative.
Il ritorno alla normalità
Dopo il giorno di stop per
Natale, i cittadini carpigiani possono nuovamente usufruire del mercato ambulante che si svolge regolarmente ogni
giovedì e sabato mattina dalle
7 alle 14 nella storica Piazza Martiri. L'attività commerciale ha ripreso secondo gli orari consueti, permettendo ai residenti di tornare alle abituali operazioni di spesa.
I controlli delle forze dell'ordine
La
Polizia Locale di Terre d'Argine è presente sul posto per effettuare i controlli di routine che garantiscono la sicurezza e l'ordine durante lo svolgimento del mercato. Gli agenti vigilano sul rispetto delle normative commerciali, sulla corretta occupazione degli spazi assegnati e sulla sicurezza generale dell'area.
Informazioni pratiche per i cittadini
Il mercato ambulante di
Carpi rappresenta un appuntamento fisso per i cittadini, che possono contare sulla presenza di numerosi commercianti ambulanti offrendo prodotti alimentari e non. L'evento si ripeterà regolarmente nei prossimi giorni, salvo nuove festività che potrebbero comportare ulteriori sospensioni dell'attività. La ripresa dell'attività commerciale segna il ritorno alla normalità dopo le festività natalizie, offrendo ai carpigiani la possibilità di riprendere le consuete abitudini di acquisto in uno dei luoghi più caratteristici del centro storico.