Il momento della verità si avvicina e sabato 13 dicembre alle 17:30 i nostri biancorossi faranno visita al
Forlì nello storico stadio
"Tullo Morgagni". Una trasferta che promette emozioni e che richiede la massima organizzazione per chi vorrà seguire la squadra in territorio romagnolo.
La biglietteria: tempi stretti e prezzi accessibili
Il settore ospiti del Morgagni aprirà le sue porte ai tifosi carpigiani al modico prezzo di
12 euro per il biglietto intero, mentre i bambini sotto i 6 anni entreranno gratuitamente presentando un documento d'identità. La prevendita, però, ha una scadenza tassativa:
venerdì 12 dicembre alle ore 19 attraverso il circuito Vivaticket. Un prezzo onesto per una trasferta che permetterà ai nostri supporters di sostenere la squadra in un impianto dal fascino particolare. Lo stadio forlivese, intitolato al grande giornalista e inventore del Giro d'Italia
Tullo Morgagni, è una struttura storica inaugurata nel 1925 che ha visto passare generazioni di appassionati.
Come raggiungere lo stadio: la strada del tifo
Per chi si muoverà in auto o con i pullman organizzati, il percorso dall'autostrada è ben definito: uscita al casello di
Forlì, poi tangenziale est verso
Bussecchio-Aeroporto-Stadio. Da lì, via Biagio Bernardi e via Campo di Marte condurranno direttamente al parcheggio dedicato alla tifoseria ospite. Un tragitto che, seppur non brevissimo, permetterà ai nostri di arrivare compatti e pronti a far sentire la propria voce. Il settore ospiti, sistemato nella gradinata scoperta del Morgagni, potrà ospitare un buon numero di supporters carpigiani. La trasferta di Forlì si preannuncia come un banco di prova importante per i nostri ragazzi, in un impianto che con i suoi 3.385 posti sa creare un'atmosfera particolare. Il Morgagni, infatti, non è solo calcio: ospita anche un velodromo e un pattinodromo, testimonianza di una tradizione sportiva radicata nel territorio romagnolo. Sabato pomeriggio sarà tempo di stringere i denti e dimostrare il valore del Carpi lontano dalle mura amiche. I tifosi che riusciranno ad organizzarsi in tempo avranno un ruolo fondamentale per spingere la squadra verso un risultato positivo.