Trasferta a Perugia: biglietti aperti per la Curva Sud


Trasferta a Perugia: biglietti aperti per la Curva Sud
La squadra biancorossa si prepara per l'importante trasferta di domenica contro il Perugia, una gara che potrebbe dire molto sulle ambizioni stagionali del nostro Carpi. Con i biancorossi attualmente settimi in classifica a quota 21 punti, ogni punto conquistato fuori casa assume un valore doppio in questo campionato di Serie C sempre più combattuto.

Info biglietteria per i tifosi

La società ha comunicato tutte le modalità per acquistare i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Renato Curi. I tifosi carpigiani che vorranno sostenere la squadra potranno posizionarsi nella Curva Sud, il settore tradizionalmente riservato agli ospiti nell'impianto perugino. I prezzi sono accessibili: 15 euro per l'intero e 10 euro per gli under 14, una politica tariffaria che dovrebbe favorire la presenza del tifo organizzato carpigiano. La prevendita è attiva sul circuito TicketOne ma attenzione: i biglietti saranno disponibili solo fino alle 19 di sabato 14 febbraio, quindi niente acquisti last minute.

Match di cartello per la classifica

L'incontro, in programma domenica 15 febbraio alle 17:30, rappresenta uno scontro interessante tra due squadre che stanno vivendo momenti diversi. Il Carpi, con i suoi 21 punti, occupa una discreta settima posizione, mentre il Perugia naviga nelle zone più basse della classifica con soli 12 punti, un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative per una piazza storica come quella umbra.

Aspetti tattici da monitorare

Sarà interessante osservare come mister Cassani preparerà questa trasferta contro un avversario che, pur in difficoltà di classifica, gioca in casa e avrà sicuramente voglia di riscatto. Lo Stadio Curi, con la sua atmosfera particolare, potrebbe rappresentare un fattore non indifferente per le sorti del match. La trasferta di Perugia si prospetta come un banco di prova importante per misurare le reali ambizioni del Carpi in questo campionato. I tifosi biancorossi che decideranno di seguire la squadra in Umbria avranno l'occasione di vivere un'esperienza in uno degli stadi più caratteristici della Serie C, sperando di tornare a casa con punti preziosi per la classifica.
Visualizza le fonti dell'articolo


🏛️

Assistente Ombra

Online